Inizia la stagione 2016. Lunedì al via Allievi e Juniores

DSC_6317Ci siamo: inizia il 28 marzo, il lunedì di Pasquetta, la stagione agonistica 2016 della Ciclistica 2000, con in pista le categorie Allievi e Juniores.
Il team Allievi (in foto) sarà di scena in Veneto, precisamente a Pressana (VR), nel 58° Giro delle Tre Provincie. Prova con partenza alle ore 15, per un totale di 62,800 km. Sotto il comando degli allenatori Alberto Ligabue e Mirko Trevisan, saranno al via Giacomo Gelati, Giacomo Amari, Matteo Panizza, Mattia Ruggiero, Alin Gheorghita Buhusanu, Filippo Baccarini, Davide Iacovino e Simone Incerti.
Esordio anche per il team Juniores, che gareggerà nella Gran Fondo Davide Cassani Giovani – Trofeo Sportivi di Solarolo, prova di 91,400 km, che partirà da Solarolo (RA) alle ore 14.30 e arriverà in Piazza del Popolo a Faenza (RA). Al nastro di partenza Salvatore Giglio, Mattia Schiappa, Luca Bertoni, Luca Longagnani, Nicolas Coppolino, Samuele Falcone, Matteo Manfrinati, Marco Marzi, Federico Croci e Aronne Po, guidati dai coach Marco Marastoni, Matteo Caprari e Gabriella Pregnolato.