Sponsor:

I risultati di questo weekend

JUNIORES 01/05/2017

San Martino sulla Secchia (MO): 101 atleti al via per 115 km di gara con vento, freddo e pioggia. Il percorso miete vittime sin da subito. Nonostante il maltempo i corridori non si risparmiamo ed è di Bariani Luca della Service 2000 il tentativo più interessante, con una fuga solitaria con vantaggio massimo di un minuto e mezzo.
Ripreso Bariani è la Sancarlese che prova in tutti i modi a non arrivare in volata, ma è Pesenti Jacopo della Massi’ Supermercati che se ne va da solo negli ultimi giri.
Per lui sembrava fatta, ma il gruppo lo riassorbe nel corso dell’ultimo giro. Vittoria in volata di Ferrieri dell’Italia Nuova, ottimo terzo il nostro Pongiluppi Matteo e ottimo ottavo il nostro Sgarbi Simone.
Bene anche Cacciola Alberto che termina la gara tra i primi.

ALLIEVI 30/04/2017:
Osteria Grande Bologna
Gara caratterizzata da molto vento e scatti. I nostri ragazzi corrono sempre nelle prime posizioni. Nella volata di gruppo bene i nostri con 8 Giacomo Gelati e 11 Cristian Montanari.


Lascia un comento

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>