Juniores 24/05/2009

Grande spettacolo anche nella prova pomeridiana del 23° Trofeo Commercio, Industria e Artigianato di Rubiera: la gara del pomeriggio denominata 4° Trofeo Litokol per la categoria Juniores è stata un grande spettacolo di sport, contornata dalla perfetta organizzazione che la Ciclistica 2000 – Team Bike 2000 è riuscita a mettere in campo. Gara dalle prime battute molto combattuta con numerosi tentativi, bloccati però sul nascere dalle numerose squadre dei velocisti. Proprio i velocisti l’hanno fatta da padrone, il gruppo si presenta a ranghi compatti all’arrivo e Camilli Simone (G.S. Signori Lazio) è il più veloce di tutti sull’arrivo di Rubiera. Grande successo quindi dell’G.S. Signori che raddopia il successo ottenuto proprio a Rubiera lo scorso anno, ed ottiene anche il quarto posto. Questo l’ordine d’arrivo completo:

L'arrivo della gara della categoria Juniores
L'arrivo della gara della categoria Juniores

1° Camilli Simone (Signori Lazio)

2° Paoli Loris (Liquigas)

3° Maestri Mirco (Team Airone)

4° Giorni Silvio (Signori)

5° Gasparrini Rino (Team Ceci Dream Bike)

6° Malavolta Marco (Team Ceci Dream Bike)

7° Raffaele Angelo (Berti Mobili)

8° Di Stefano Alessandro (Big Hunter Seanese)

9° Kravchuk Anton (Bottegone)

10° Gallerani Adriano (Stella Alpina Renazzo)

12° Ligabue Alberto (TEAM BIKE 2000 LITOKOL Rubiera) – CAMPIONE PROVINCIALE R.E. –

Ottimo piazzamento quindi per Alberto Ligabue del Team Bike 2000 che in una gara svoltasi ad oltre 43 di media con tutti i più forti atleti nazionali è riuscito ad ottenere un importante piazzamento: il dodicesimo posto che gli vale anche la maglia di campione provinciale e che premia la quadra per il buon lavoro svolto.

Infine un plauso va a tutti i menbri dell’organizzazione, alle forze dell’ordine, ai volontari dell’assistenza medica, ed a tutti gli amici che ci hanno aiutato ad organizzare una bellissima manifestazione che con oltre 300 atleti iscritti rimarrà per noi un vanto quale segno di fiducia accordataci dalle numerose società accorse ques’oggi a Rubiera. La Ciclistica 2000 – Team Bike 2000 ringrazia tutte queste persone.