La Gazzetta di Reggio ci ha premiati al teatro Herberia in “Top Reggio Sport”
Ieri sera, al teatro Herberia di Rubiera, la Ciclistica 2000 Litokol è stata premiata in “Top Reggio Sport” evento organizzato dalla Gazzetta di Reggio per celebrare le eccellenze sportive reggiane. Accompagnato dalla voce inconfondibile di Alessandro Iori, celebre telecronista rubierese di Dazn, il sindaco Emanuele Cavallaro ha consegnato a Ruggero Rivi un sentito riconoscimento per la quarantennale attività della squadra. Il presidente Rivi ha guidato sul palco una delegazione di 15 persone di tutte le età e ambiti della società: con lui Marco Marastoni, Alessandro Zanfi, Leonello La Vecchia e Andrea Zibana, gli Allievi Federico Mussini e Oleksandr Osadchyi, gli Esordienti Nicolas Ferrari, Ginevra Zibana, Gabriele Soncini, Augusto Canovi e Francesco Giannelli, i Giovanissimi Antonio Landi, Michele Mussini e Filippo Russotto. Nella serata sono state premiate diverse società sportive, soprattutto giovanili, ma c’è stato spazio anche per mister Bisoli in rappresentanza della Reggiana e per un video-tributo a Kobe Bryant, relativo a quando il compianto fuoriclasse NBA tornò nella “sua” Reggio Emilia per parlare ai piccoli cestisti.