Finale di stagione modenese con vista sull’inverno: due gare Giovanissimi e una Esordienti

La Ciclistica 2000 Litokol si appresta a concludere la stagione agonistica 2022 su strada, e sarà una chiusura tutta modenese.
Dopodomani, domenica 2 ottobre, i Giovanissimi saranno a Pavullo nel Frignano per correre sul Circuito degli Assi allestito dalla Ciclistica Pavullese nel pomeriggio. Un percorso così chiamato in quanto calcato ai tempi persino da Gimondi e Merckx.
Al mattino, intanto, gli Esordienti avranno disputato il Memorial Cristian Castagna: gara unica a San Marino di Carpi, organizzata dalla polisportiva San Marinese, da 34 chilometri di cui 12 e mezzo di sterrato. Un bel test finale per i ragazzi diretti da Fabio Ori.
Sabato 8, infine, i piccoli del diesse Daniele Stefani recupereranno il Gran Premio San Michele della Novese, rinviato per pioggia lo scorso weekend.

Questo però non vuol dire che la società di Rubiera andrà poi in letargo fino a primavera 2023. Il presidente Rivi, la famiglia Tondelli e tutto lo staff sono al lavoro per impostare iniziative e novità per il periodo autunno-inverno.