Giovanissimi, festa e vittoria di fine stagione a Novi di Modena

Giornata festosa a Novi, dove ieri il clima è stato sereno e ha permesso lo svolgimento del Gran Premio San Michele per Giovanissimi (due settimane fa era stato rinviato per pioggia). La Ciclistica 2000 Litokol ha concluso il 2022 su strada in un clima di grande armonia, e con qualche successo personale, che a quell’età non è l’obiettivo però non guasta mai per il divertimento e la crescita del gruppo.
La squadra di Rubiera ha vinto ancora nei G0, stavolta con Michele Mussini. Una gioia di famiglia, dato che il fratellone Federico nella gara dei G6 ha tirato splendidamente per Oleksandr Osadchyi ed è pure salito sul podio: “Sasha” primo e Mussini terzo, copia-incolla di domenica scorsa a Pavullo nel Frignano. Due secondi posti inoltre tra le femmine: Ginevra Zibana nelle G3 e Martina Righi nelle G4.
Questi gli altri 19 partecipanti diretti dal presidente Ruggero Rivi: nei G0 Rayan Boukrim ed Elisa Soncini, nei G1 Mohammed Boukrim e Nicolò Daolio; nei G2 Valentino Plantamura e Filippo Russotto, nelle G2 Giulia Righi; nei G3 Samuele Balestrino, Nicolas Ferrari, Nicola Corradini, Gabriele Soncini, Augusto Canovi e il debuttante Alessandro Vitale; nelle G3 Carlotta Menozzi, nei G4 Francesco Giannelli e Davide Riva; nei G6 Matteo Cucinella, Francesco Plantamura e Samuele Menozzi.

Il presidente Rivi e tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Ciclistica 2000 Litokol sono al lavoro adesso per alcune iniziative di fine anno che verranno svelate nelle prossime settimane.